DC NFT FAQs: Italiano

 

Cos'è la blockchain?

La blockchain è un tipo di tecnologia di contabilità distribuita. È descritta come un incorruttibile registro digitale delle transazioni economiche che può essere programmato per registrare non solo le transazioni finanziarie ma tutto ciò che ha valore.

In parole povere, le transazioni crittografate sono organizzate in una serie di blocchi che sono collegati tra loro e non possono essere modificati, cioè la blockchain. Palm è un tipo di blockchain noto come sidechain perché può connettersi e interagire con la blockchain di Ethereum.

 

Cos'è l' NFT?

NFT sta per token non fungibile. È un'unità di dati archiviata su un registro digitale, chiamato blockchain, che certifica che un asset digitale è unico. 
 
 

Cos'è il Palm?

La blockchain Palm è un nuovo ecosistema alimentato da token per NFT, che è collegato a Ethereum e ha costi bassi di gas, transazioni rapide e il 99,9% in più di efficienza energetica rispetto ai sistemi proof of work come Bitcoin ed Ethereum. DC ha stretto una partnership con Palm per lanciare una serie di DC NFT per il FanDome. Leggi di più su Palm qui.
 
 

Su quale blockchain sono coniate le DC NFT?

Gli NFT di DC sono coniati sulla blockchain di Palm. La blockchain Palm è un nuovo ecosistema alimentato da token per NFT, che è collegato a Ethereum e presenta bassi costi del gas, transazioni rapide e il 99,9% in più di efficienza energetica rispetto ai sistemi proof of work come Bitcoin ed Ethereum.
 
 

Cosa stai facendo per l'impatto ambientale della tua collezione DC NFT?

L'impatto ambientale degli NFT DC è stato uno dei motivi principali per cui abbiamo deciso di utilizzare la blockchain Palm invece di Ethereum.

La blockchain Palm è un nuovo ecosistema alimentato da token per DC NFT, che è collegato a Ethereum. Palm è più efficiente dal punto di vista energetico del 99,9% rispetto ai sistemi proof of work come Bitcoin ed Ethereum, riducendo notevolmente l'impatto ambientale. Palm offre anche bassi costi del gas e una finalità di transazione quasi istantanea.

 

Dove sono archiviati i miei NFT DC?

Quando crei un account DC NFT, impostiamo per te un portafoglio blockchain noto come "portafoglio di custodia". Pensalo come un account digitale utilizzato per archiviare DC NFT sulla blockchain. Poiché si tratta di un portafoglio di custodia, lo creiamo e lo gestiamo per te, consentendoti di accedervi dopo aver effettuato l'accesso al tuo account DC NFT. Segui questo link per accedere al tuo account DC NFT.
 
 

Perché ho ricevuto un errore durante la creazione del mio account?

Assicurati di seguire le istruzioni della pagina di registrazione per i requisiti di nome utente e password. Tieni  presente inoltre che gli utenti sono limitati a un account e non sarai in grado di creare un altro account con la tua email se ne hai già uno. Se hai ancora problemi con la creazione del tuo account, contatta il team di assistenza clienti Palm qui per ulteriore assistenza.
 
 

Perché il link di attivazione dell'account che ho ricevuto non funziona?

Il link di attivazione è valido solo per 24 ore. Se fai clic sul collegamento dopo che è scaduto, apparirà un pulsante che ti consentirà di richiedere un altro collegamento. Se hai ancora problemi con il tuo link di attivazione, contatta il team di assistenza clienti Palm qui per ulteriore assistenza.


Perché il mio codice voucher DC NFT non funziona?

La registrazione di un account DC FanDome ti farà guadagnare un codice voucher da riscattare con un DC NFT. I codici voucher verranno inviati via e-mail a partire dal 5 ottobrein diversi giorni. I codici promozionali possono essere utilizzati una sola volta e sono validi per 90 giorni. Evita di condividere il tuo codice con altre personeperchè potrebbero riscattare il tuo DC NFT. Se hai bisogno di ulteriore assistenza con il tuo voucher DC NFT, contatta il team di assistenza clienti Palm qui.
 
 

Perché non ho ricevuto un codice DC NFT dopo la registrazione?

Per ricevere un codice voucher per un DC NFT gratuito, devi aver registrato un account DC FanDome prima o durante DC FanDome. Puoi ancora registrarti per un account dopo che DC FanDome è terminato, ma non riceverai un voucher DC NFT. Le e-mail con i codici voucher verranno inviate nel corso di diversi giorni a partire dal 5 ottobre.

 

Come posso ottenere altri NFT DC?

A questo punto, puoi ottenere un massimo di due NFT DC. Riceverai un codice voucher da riscattare per un DC NFT gratuito per la registrazione di un account DC FanDome e un altro dopo aver condiviso un tweet del tuo primo DC NFT. Nota che devi esserti registrato per l'account DC FanDome prima o durante FanDome per ricevere un voucher DC NFT gratuito. I voucher DC NFT gratuiti verranno inviati via e-mail a partire dal 5 ottobre nel corso di diversi giorni. 

 

Cosa devo fare se ho dimenticato la password?

Vai alla pagina di accesso e fai clic su "Password dimenticata". Verrà inviata un'e-mail all'indirizzo e-mail associato al tuo account DC NFT con un collegamento per reimpostare la password. Se hai bisogno di ulteriore assistenza per reimpostare la password, contatta il team di assistenza clienti Palm qui per ulteriore assistenza.

 

Cosa succede se ho bisogno di ulteriore aiuto con il mio DC NFT?

Si prega di contattare il team di assistenza clienti Palm qui per assistenza.

 

Come posso riscattare il mio codice per un DC NFT gratuito?

Segui le istruzioni in questa pagina per riscattare il tuo DC NFT gratuito! Tieni presente che dovrai accedere al tuo account DC NFT per riscattare il tuo DC NFT. Se non hai ancora un account, registrati qui.


Quando posso ottenere il mio DC NFT gratuito?

Inizieremo a inviare codici DC NFT a tutti coloro che si sono registrati via e-mail per DC FanDome a partire dal 5 ottobre. I buoni DC NFT verranno consegnati nel corso di diversi giorni. Tieni d'occhio la tua casella di posta!

 

Perché il mio DC NFT è bloccato su "Generazione NFT"?

Se hai richiesto un DC NFT ma vedi solo il messaggio "Generating NFT" nella tua galleria, prova ad aggiornare il browser e aspetta che appaia. In momenti di forte domanda, coniare l' NFT può richiedere fino a 48 ore. Ti invieremo un'email di notifica quando il tuo DC NFT sarà pronto per essere visualizzato!

 

DCFanDome.com