Abbiamo fatto del nostro meglio per sfruttare i nostri poteri di premonizione e rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere, ma se non vedi la tua domanda di seguito, invia un tweet o un DM @DCFanDomeHelpon Twitter per ulteriore assistenza. Possiamo offrire supporto in inglese, spagnolo, francese, portoghese, tedesco, cinese tradizionale, italiano, coreano e giapponese.

 

D: Cos'è DC FanDome? 
 
 R: DC FanDome è l'evento virtuale gratuito di un giorno per i fan della DC con webcast e attività dal vivo in cui mostriamo cosa di più importante abbiamo in serbo per film, giochi, serie, fumetti e altro, oltre a scoprire da vicino le persone che creano i personaggi e i mondi che tanto amiamo. Con presentazioni esclusive, dietro le quinte, festeggiamenti e momenti imperdibili, il 16 ottobre non vorrai essere da nessun'altra parte se non qui!

 

D: DC FanDome è gratuito? 
 
 R: Sì, DC FanDome è completamente gratuito.

 

D: Devo registrarmi per accedere a DC FanDome? 
 
 R: No, la registrazione non serve per guardare DC FanDome. Chiunque può collegarsi alla diretta streaming senza registrarsi, ma i fan che si registrano sbloccheranno funzioni e attività extra. La registrazione è completamente gratuita e invitiamo tutti i fan a creare un account DC per essere pronti il giorno dell'evento e rimanere aggiornati su tutti gli avvenimenti previsti nel DC Universe oltre a DC FanDome.

 

D: Dove posso guardare DC FanDome? 
 
 R: La diretta streaming verrà trasmessa qui su DCFanDome.com. Potrai vederla anche su YouTube, Twitch e i siti di partner locali.

 

D: DC FanDome sarà disponibile nella mia lingua? 
 
 R: La diretta streaming sarà sottotitolata in 12 lingue: arabo, inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, polacco, portoghese, russo, spagnolo e cinese tradizionale. I contenuti di questo sito saranno invece tradotti dove possibile.

 

D: Cosa potrò vedere a DC FanDome? 
 
 D: Il programma completo degli eventi si trova sotto chiave nella Fortezza della Solitudine, ma ci sarà un multiverso di contenuti e annunci incredibili che non vediamo l'ora di poter rivelare!

 

D: Devo scaricare un'app o altri software per vedere o partecipare a DC FanDome? 
 
 R: No, tutto avverrà nel tuo browser web. Non è necessario scaricare un'app separata.

 

D: DC FanDome è disponibile sul mio dispositivo mobile? 
 
 R: Sì! DC FanDome è disponibile su dispositivi mobili e tablet, oltre che dai browser desktop.

 

D: A che ora inizia DC FanDome? 
 
 R: L'inizio di DC FanDome è previsto per le 10:00 PST (19:00 CEST) di sabato 16 ottobre 2021.

 

D: Cosa succede se lo perdo? Potrò vedere DC FanDome in un altro momento? 
 
 R: Alcune parti di DC FanDome potranno essere riviste qui su DCFanDome.com fino al 31 ottobre 2021.

 

D: Dove posso acquistare il merchandise di DC FanDome? 
 
 R: DC Shop proporrà un ampio assortimento di prodotti esclusivi DC FanDome e presenteremo una selezione di prodotti DC acquistabili presso nostri partner di tutto il mondo.

 

D: Questo evento è solo per gli Stati Uniti? 
 
 R: No, DC FanDome è una vera e propria esperienza globale e sono invitati tutti i fan del mondo!

 

D: Ci sarà un limite al numero di fan autorizzati a partecipare a DC FanDome? 
 
 R: No, non c'è alcuna “capacità massima”. Come non ci sono limiti per il DC Multiverse, non ci sono limiti per DC FanDome!

 

D: DC FanDome presenterà contenuti espliciti o violenti? 
 
 R: Nel complesso, i contenuti presentati a DC FanDome non prevedono sesso esplicito, droghe, violenza eccessiva o simili. Qualora però ritenessimo non appropriato certo materiale, avviseremo gli spettatori prima di trasmetterlo.

 

D: Questo evento sarà adatto ai bambini? 
 
 R: Anche se la diretta streaming di DC FanDome non conterrà violenza eccessiva, droghe, sesso o simili, consigliamo ai nostri fan più giovani di collegarsi a DCKidsFanDome.com per godere di un'esperienza sicura e adatta ai bambini.